INSTALLAZIONE MOTORI

L'installazione dei motori fuoribordo è una delle nostre attività principali che da sempre eseguiamo con perizia tecnica e professionalità. La nostra lunga esperienza ci ha portati a conoscere a fondo l'intero parco motori fuoribordo e, benché oggi per nostra scelta tecnico/qualitativa, siamo concessionari monomarca YAMAHA, possiamo eseguire installazioni e/o regolazioni a regola d'arte di qualsiasi marca di motori, offrendo a chiunque ne avesse bisogno, garanzia di funzionamento ottimale in ogni condizione.

Siamo ovviamente in grado di eseguire prove in acqua anche di natanti con motorizzazioni superiori a quelle di norma consentite sul lago Trasimeno, dove vige una limitazione a 50 HP e naturalmente, le nostre vendite e i nostri interventi tecnici più particolari, vengono sempre completati con la prova del natante in acqua per verificare la bontà del nostro lavoro.

La nostra posizione geografica non deve trarre in inganno, perché in fatto di nautica è naturale credere che si possa trovare un servizio migliore in zone di mare molto frequentate, ma purtroppo questo non è sempre vero anzi, sentite le esperienze di molti nostri clienti, molto spesso e vero l'esatto contrario. I nostri servizi sono effettuati con professionalità e competenza, ma anche con umiltà, perché non cerchiamo mai di strafare soltanto per farci belli o per accontentare un cliente che poi, inevitabilmente, avrà dei problemi. In ogni caso, quando non siamo in grado di eseguire direttamente un lavoro, ci avvaliamo di collaboratori esterni fidati, pertanto siamo in grado di offrire un servizio completo in quasi ogni situazione.

Non affidatevi al primo che capita soltanto perché ha una bella sede o semplicemente perché la stessa è sita in un posto "di grido", ricordatevi che molto spesso sono proprio quelli che non hanno alcuna competenza specifica e che sfruttano la propria immagine per far colpo e acquisire clientela che fa poche domande e paga conti salati senza fiatare.

 

 

 

Via Val di Rigo, 16/c - 06063 - San Feliciano (PG) - Tel. 075-84.79.255 - 335-78.09.640-1
P.IVA: 01214650549 - e-mail: posta@motonauticamancinelli.com