YAMAHA

YAMAHA offre una gamma veramente completa di motori fuoribordo, la più completa, se si considera che parte dal piccolo 2,5 per arrivare al "mostruoso" V8 da 350 HP!!! I numeri parlano da soli, per un marchio da considerarsi a pieno titolo, tra i leader italiani e modiali (non solo nel settore nautico), capace di stupire con innovazioni tecniche di rilievo che hanno sempre tracciato la rotta da seguire.

È stata la prima a produrre motori V6 a quattro tempi ed è attualmente l'unica a proporre un motore V8 a quattro tempi da ben 350 HP, senza utilizzare però tecnologie azzardate e non adeguatamente collaudate. La filosofia del marchio è ben delineata sin dalla nascita e gli eccezionali risultati commerciali e sportivi sono sotto gli occhi di tutto il mondo. La società giapponese non ha mai commercializzato prodotti dei quali non era sicura al 100% e non ha mai proposto soluzioni estreme soltanto per far colpo sulla massa.

Le sensazioni che avrete utilizzando un fuoribordo Yamaha, saranno le stesse che accompagnano da anni anche noi concessionari, cioè un'assoluta sicurezza e fiducia nel mezzo meccanico, unite ad una punta di orgoglio nel vendere, (noi) e nel possedere, (voi), un prodotto di assoluto livello tecnologico ed estetico.

 

Vai al sito ufficiale

 

 

 

Via Val di Rigo, 16/c - 06063 - San Feliciano (PG) - Tel. 075-84.79.255 - 335-78.09.640-1
P.IVA: 01214650549 - e-mail: posta@motonauticamancinelli.com